Le Risposte alle Domande più Frequenti 1

D: Cosa è AMTV?

R: E’ una libera Associazione di laureati in medicina, odontoiatria, scienze biologiche e psicologia che intrattengono un rapporto di lavoro di dipendenza con la Università di Roma “ Tor Vergata “

 

D: Quali sono i principi a cui si ispira la Associazione AMTV ?

R: Difendere la libertà e la dignità professionale del lavoro degli iscritti in relazione alla loro attività professionale sanitaria nell’ ambito del Policlinico Tor Vergata e nelle strutture assistenziali convenzionate con l’ Università di Roma “ Tor Vergata “

 

D: Perché la necessità di costituire l’ Associazione AMTV ?

R: Per diffondere le notizie legali, sindacali e fiscali relative alla attività lavorativa degli iscritti, per essere di stimolo ad iniziative che migliorino i rapporti tra gli iscritti e l’ Amministrazione, per contribuire alla azione delle organizzazioni sindacali di Ateneo, per promuovere iniziative culturali e formative nell’ ambito dell’ Ateneo.

 

D: Quali sono gli obiettivi futuri di AMTV ?

R: Realizzare un coordinamento con i medici, odontoiatri, biologi e psicologi di altre Facoltà Mediche per iniziative comuni, proposte, azioni sindacali e legali.

 

D: Cosa è AMTV_IT ?

R: AMTV_IT è una lista di discussione a cui possono essere iscritti sia i Soci della Associazione che – previa richiesta – i medici, odontoiatri, biologi e psicologi che lavorano in regime di dipendenza presso altre Facoltà Mediche italiane.

 

D: A che serve AMTV_IT ?

R: A fare circolare e diffondere mediante internet le informazioni e le opinioni degli addetti ai lavori delle Facoltà Mediche in relazione ai problemi assistenziali dei Policlinici Universitari e delle strutture sanitarie convenzionate.

 

D: Come si accede alla lista di discussione AMTV_IT ?

R: Si entra nella apposita sezione del sito www.amtv.it si compila il form in tutte le sue parti e lo si invia.

 

D: Che cosa è la newsletter di AMTV ?

R: La newsletter di AMTV è una raccolta e sintesi di atti normativi, interpretazioni giudiziarie, circolari ministeriali, notizie di stampe ecc. ecc. su alcuni particolari settori che interessano la attività del medico universitario

 

D: Perchè iscriversi alla newsletter di AMTV ?

R: Per ottenere con periodicità aggiornamenti su particolari argomenti della sanità universitaria